• English
  • Italiano

Fortuna

La dea "Fortuna" era la personificazione della fortuna stessa secondo gli antichi Romani.
L' identità di Fortuna come incarnazione di eventi casuali era strettamente legata alla virtus ovvero forza di carattere. I funzionari pubblici non dotati di questa qualità favorivano la malasorte sia su se stessi che su Roma.
In Montegrappa crediamo fermamente che la fortuna sia indissolubilmente legata alla virtù, mentre l' educazione è il fondamento su cui un individuo sviluppa e coltiva i propri talenti innati.
Crediamo anche che la scrittura a mano sia un elemento essenziale del processo educativo e una funzione indispensabile, anche nella frettolosa società odierna, così fortemente digitalizzata. Per questo motivo abbiamo creato la nuova collezionen Fortuna, con uno sguardo a chi ancora  si concede il piacere della scrittura. E' nostro auspicio che queste penne porteranno loro la fortuna che essi si meritano.

Fortuna è disponibile nelle versioni: stilografica ( con caricamento a cartuccia/converter ), roller, sfera a rotazione e micromina.

E' prodotta esclusivamentein resina nera e sono disponibili tre diverse finiture per le minuterie metalliche: palladio, oro rosa o canna fucile.

Personalizzazione
Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie