• English
  • Italiano

New Vertigo 2018

Vertigo


Visconti ha la capacità di creare forme riconoscibili e durature, come nel caso della collezione di penne Opera: materiali e dimensioni sono variati in un decennio di produzione, ma la forma, lo stile della penna sono rimasti costanti e inconfondibili.
Invece con la Vertigo, i designer di Visconti hanno creato un modello che non nasconde l’ispirazione alla migliore tradizione dell’azienda, ma che al tempo stesso, ne innova profondamente la percezione.
La lavorazione particolare sia del cappuccio che del fusto crea delle superfici piane riflettenti che si inseguono con un continuo cambio di punti di vista, con prospettiva che cambia quasi fino ad avere un senso di vertigine.
Per la prima volta in Visconti, questa penna unisce la praticità della chiusura magnetica con un sistema di richiamo indexato fra fusto e cappuccio, concepito per mantenere allineati gli 8 piani a inclinazione alternata che ne caratterizzano il design.
Altra premiere è la disponibilità di una versione con il nuovo pennino Visconti, realizzato con elementi in oro massiccio a 14KT coniugati con una struttura in acciaio, unendo così alla perfezione dell'acciaio la preziosità e flessibilità d’uso dell'oro.

Personalizzazione
Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie