• English
  • Italiano

New - Best Of The Best

MONTEGRAPPA E UEFA CHAMPIONS LEAGUE    - Best Of The Best -





Per celebrare l’apertura della nuova stagione della Coppa UEFA, che ha avuto inizio a Settembre 2018 e culminerà con la Finale a Giugno 2019, la Montegrappa – licenziatario ufficiale di UEFA Champions League – presenterà al pubblico una nuova collezione di strumenti da scrittura, dal nome BEST OF THE BEST, proprio come il nuovo slogan di UEFA Champions League
Come nella precedente edizione, la sommità del cappuccio riporta un’incisione tridimensionale dello “starball” - simbolo della UEFA Champions League.

Per rievocare la Coppa originale del Trofeo, la parte interna è placcata in oro 18k. E continuando con l’utilizzo di metalli preziosi, la tipica clip del brand è realizzata in fusione d’argento e sagomata proprio come l’impugnatura della celebre Coppa UEFA Champions League vista lateralmente.
A partire dal fusto in resina ed il cappuccio in resina blu scuro, tutta la penna è impreziosita da una minuziosa lavorazione artigianale a traforo in argento che lascia trasparire in modo stilizzato una veduta aerea con la struttura del classico stadio da calcio.
Il colore blu scuro è stato scelto, come per la precedente edizione, a rappresentare il colore sociale emblema sia della UEFA Champions League che della Montegrappa.

Centralmente al fusto della penna è riportata un’incisione della Coppa Trofeo. Osservando la parte posteriore del fusto si può notare un piccolo riquadro rettangolare simile ad un “campo da calcio”, dove il proprietario della penna potrà apporre la personalizzazione desiderata.
Sul fondello della penna è apposto, con un’incisione a diamante, il nome della collezione, BEST OF THE BEST.
In un’edizione estremamente limitata, le penne UEFA Best of the Best sono state prodotte nei seguenti numeri: 128 stilografiche e 128 penne roller in Argento 925, e 11 stilografiche e 11 penne roller in Oro Massiccio 18k.

Il numero 128 rappresenta il numero complessivo di squadre di calcio che hanno preso parte ai campionati della Coppa UEFA a partire dalla sua prima fondazione nel 1954/55, fino alla fine della stagione 2018/2019, mentre il numero 11 rappresenta il peso totale in chilogrammi del Trofeo.
La penna stilografica ha un sistema di caricamento a pistone ed è dotata di un pennino in Oro 18k; riporta un’incisione che rappresenta lo “starball” simbolo della UEFA Champions League.
Le penne BEST OF THE BEST sono proposte in un packaging identico all’edizione precedente per mantenere una certa continuità per i collezionisti. La scatola in legno laccato blu riporta i loghi di questa collaborazione stellare – la Montegrappa e la UEFA

Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie