• English
  • Italiano

Tchaikovsky

Tchaikovsky


Per quelli di voi che sono di umore romantico… assicuratevi di non perdere la nostra nuova Limited Edition dedicata a Piotr Ilyich Tchaikovsky.
Parte della ricercatissima serie Genio Creativo, la collezione Tchaikovsky presenta penne stilografiche e roller ispirate a uno dei più bei balletti di tutti i tempi: “Il lago dei cigni”.
Vantando corpi lucidi in resina avorio e / o nera con finiture in argento massiccio, le penne sono caratterizzate da una clip a forma di flauto e da un cappuccio a punta inclinata coronato con la chiave Sol.
Una riproduzione fedele della colonna sonora originale della ouverture (brano che introduce un’opera lirica) del Lago dei cigni è incisa a laser (dipinta per la versione avorio) sui fusti delle penne.

La collezione è disponibile in due modelli:

La versione White Swan presenta un ritratto del grande compositore russo su un lato del cappuccio e la sua firma sull'altro,
ed è ulteriormente impreziosita da un diamante annidato da 0,015 carati nel mezzo della chiave Sol posta sulla parte superiore del cappuccio inclinato.
Disponibile in edizione limitata e numerata di 125 pz roller e 125 pz stilo.

La versione Black Swan presenta solo la firma su un lato del cappuccio, mentre il tasto Sol è decorato con un cristallo Swarovski.
Disponibile in edizione limitata e numerata di 1840 pz roller e 1840 pz stilo.

Le penne stilografiche sono dotate di un pennino in oro massiccio da 18 carati, disponibile con punte Fine, Medio e Broad, e possono essere caricate a cartuccia o converter.

Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie