UA-143319639-1
  • English
  • Italiano

THE BEAUTY BOOK

Montegrappa - THE BEAUTY BOOK

Montegrappa ha il piacere di annunciare il lancio della collezione “Beauty book”, collezione in edizione limitata creata per essere associata ad una nobile causa.

Da inizio Luglio i due nuovi modelli di strumenti da scrittura realizzati in celluloide a cerchi lucidi, o in variante Zebra, impreziositi da minuterie in argento massiccio, ed offerti esclusivamente in versione stilo o roller.

Si propone il modello Gent leggermente più grande, caratterizzato da una forma sinuosa e da un elegante clip da taschino che riporta nel lato nascosto una laccatura rossa; mentre la versione Lady, a sgancio rapido, ricorda le linee di un oggetto da  make-up, e vanta una corona scintillante di Swarovski Zirconia color rubino.

Questa collezione di strumenti da scrittura è stata ideata per sostenere, attraverso la vendita del libro “The Beauty Book”, una ricerca medica, e parte del ricavato è destinata alle associazioni “SNOG” (gruppo australiano di ricerca medica) e “Headrush” (fondazione statunitense per la ricerca sul cancro al cervello).

La penna stilografica Beauty Book è sia a cartuccia che converter, il pennino è in oro 18K e mostra il classico design filigree Montegrappa disponibile con punte  F, M e B.

Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie