UA-143319639-1
  • English
  • Italiano

Ecridor

 

 

Ecridor, uno dei grandi classici della Maison Caran d'Ache, è sinonimo di eleganza, robustezza e affidabilità che sono le vere parole d'ordine del marchio di qualità svizzero.
Il suo corpo esagonale immediatamente riconoscibile gli è valso lo status di icona moderna.

Lo stile sottile e architettonico della collezione Ecridor ricorda il periodo Art Deco che è stato la fonte dei grandi successi iniziali di Caran d'Ache, imprimendo la forma esagonale nei suoi stessi geni - espressa nei corpi delle matite e in particolare nella leggendaria Fixpencil.
Fin dagli esordi, l'Ecridor con le sue sei facce metalliche è diventato un modello iconico per la Maison Caran d'Ache e avrebbe instancabilmente perpetuato il suo stile unico.

Lo stile esagonale della penna Ecridor fornisce una pagina bianca per i maestri artigiani della Manifattura per esprimere il loro know-how nel campo dell'incisione di precisione.
Motivi fine-incisi animano le sei facce degli strumenti di scrittura con riflessi dorati scintillanti o riflessi palladio.
Presentano una serie di personaggi classici, urbani, sportivi o romantici, per non parlare del modello Retro o dei modelli deliziosamente femminili di XS.