• English
  • Italiano

Nasa Atlantis

Montegrappa - NASA - Atlantis



Il seguito tanto atteso della nostra serie per l'anniversario dello sbarco sulla Luna del 2019 è l'edizione regolare della NASA Atlantis,
pronta per il decollo alla fine di gennaio 2022.
Dopo l'alta posta in gioco della corsa allo spazio degli anni '60, la seconda era iconica della NASA si è concentrata sulla sua flotta di veicoli Space Transportation System (STS). Meglio conosciuto come Space Shuttle, questo rivoluzionario veicolo spaziale riutilizzabile ha effettuato 135 missioni tra il 1981 e il 2011, catturando l'immaginazione di milioni di persone negli anni a cavallo della fine della Guerra Fredda.
Per celebrare il regno dello Space Shuttle, abbiamo scelto un design che si ricollega all'ottimismo dei primi anni '90 e l'iconografia della NASA ambita da fan e collezionisti. Nel 1992 la navetta Atlantis portò nello spazio il primo italiano. Il 1992 è stato anche l'anno in cui la NASA ha ritirato il suo tanto amato logo "Worm", presente sul cappuccio della NASA Atlantis con riempimento smaltato rosso.
Il nostro design in resina/acciaio utilizza lo stile futuristico-minimalista della NASA, utilizzando il sistema di colori stabilito dal leggendario Manuale degli standard grafici del 1976 dell'agenzia. Grafiche riproducenti il lancio e la piattaforma di lancio dello Shuttle sono incise con alta precisione sulle minuterie di questo modello prodotto artigianalmente. La grafica del decollo della navetta si presenta anche a rilievo sulla confezione personalizzata.
NASA Atlantis è disponibile nelle modalità penna stilografica, roller e penna a sfera.
Le stilografiche sono fornite con un pennino in filigree d'acciaio da 6 mm (EF, F, M, B, Stub 1.1, Stub 1.5) e sono alimentate a cartuccia.

Personalizzazione
Tipologia
Produttori:
Filtra per prezzo:

Categorie