• English
  • Italiano

Categories

Delivery Information

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E COSTI

Gli ordini vengono generalmente evasi entro 2 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità dei prodotti. In caso il prodotto non sia disponibile subito, vi verrà comunicato il tempo di attesa necessario per averlo e potrete scegliere se aspettare o chiedere l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso.

In caso di reso, i costi per il rinvio della merce saranno a carico del cliente.

Il venditore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d'ordine, mediante spedizionieri internazionali ( GLS e DHL ) che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibiltà di tracciare la spedizione.

Il costo di spedizione per l'Italia è di Euro 6,- Iva compresa, per gli ordini inferiori ad Euro 20,- il costo è di Euro 10,- Iva compresa.

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per ordini superiori a € 150,00.

In caso di spedizioni in zone denominate dai corrieri "Zone Remote", gli ordini verranno evasi tramite servizio postale, senza nessuna maggiorazione di prezzo. Prima verrete comunque contattati e potrete scegliere se procedere con l'ordine o se chiedere il suo annullamento con relativo rimborso.

Per ordini inferiori o per consegne estere, le spese sono aggiunte all'importo totale della merce ordinata. In caso di merce resa, le spese di spedizione sono a carico dell'aquirente. LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO DI CHI ACQUISTA a meno che non sia una spedizione assicurata che deve essere richiesta in fase di ordine  con un costo aggiuntivo.

MODALITA' DI SPEDIZIONE PER I PAESI EXTRA UE

I Paesi extra UE, non sono soggetti al pagamento dell'IVA/VAT sul prezzo d'acquisto, mentre resta a carico del cliente qualsiasi tassa locale, di importazione e/o sdoganamento.
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

CONTROLLO DELLO STATO DELLA SPEDIZIONE

Il cliente può controllare lo stato dell'ordine sul sito vecchietti.it sotto il link "ACCOUNT > CONSULTA I TUOI ORDINI". In alternativa è possibile tracciare la spedizione collegandosi al sito Internet del corriere incaricato della consegna inserendo il numero di spedizione ricevuto.

CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.